Loc. Povolaro, 48 - Povolaro, COMEGLIANS (UD)
Immerso nella natura, a due chilometri dalle piste da sci dello Zoncolan, il Dolomiti Village comprende venti chalet in legno e una casa sull'albero che uniscono lo stile alpino ad un raffinato e particolare design moderno.

Vacanze in chalet
La vacanza al Dolomiti Village sarà un tuffo nei profumi, nei suoni, nelle antiche tradizioni di un luogo, Ravascletto, dove la natura maestosa si estende tra i massicci del Crostis e dello Zoncolan e la verde vallata del Degano.

In vacanza come a casa
Il Dolomiti Village propone non solo una camera o un alloggio, ma una vera e propria esperienza di vacanza per vivere a pieno l'autenticità del territorio, ritrovare il contatto con la natura e trascorrere il proprio soggiorno nell'assoluta intimità del clima di casa propria.

Lo chalet, interamente in legno, è disposto su due piani più un soppalco e può ospitare da due a sei persone. La zona notte, al piano superiore, si compone di una camera da letto matrimoniale, un'area relax che diventa camera con due letti, un soppalco con due letti. La zona living, al piano inferiore, dispone di una cucina attrezzata e un grande bagno, diviso in due distinti locali, ed è fornita di tutto l'occorrente per far sentire l'ospite come a casa.

Tutti gli chalet sono dotati di vasca idromassaggio con porta finestra che affaccia direttamente sulla veranda. Nella veranda esterna, durante le serate estive, potrai goderti la vacanza con una grigliata all'aperto o guardando le stelle in completa tranquillità.

Lo chalet è utilizzabile anche da due sole persone o da gruppi più numerosi fino ad un massimo di sei persone.

E per una pausa di benessere rilassati in una delle quattro saune esterne riservate agli ospiti del Villaggio.
*Dichiarate dal Gestore