Via Vittorio Emanuele II, 93 - SAN VINCENZO (LI)
CivicoNovantatre si trova nel cuore di San Vincenzo direttamente nel corso pedonale del paese, a pochi metri dal mare e dal porto turistico.

La casa dispone di due grandi camere, due bagni privati, una cucina attrezzata da condividere e una magnifica terrazza esterna dove sarà possibile rilassarsi, fare colazione, prendere il sole oppure organizzare una cena direttamente all’aria aperta.

Le camere
La camera “Corso” ha il bagno in camera e si affaccia sul corso pedonale,
“Boboli” ha il bagno subito fuori dalla camera, di fianco la cucina, e l’accesso diretto alla terrazza con una grande porta finestra.

Entrambe le camere sono molto spaziose e illuminate, hanno un angolo “studio” con tavolo e sedute e un piccolo soppalco. La cucina e la terrazza sono in condivisione tra le due camere.

Le camere e la cucina sono dotate di aria condizionata, phon lavatrice asse e ferro da stiro sono a disposizione ed ogni camera ha il suo frigorifero privato in cucina.

Essendo nel centro del paese avete a disposizione bar, locali, ristoranti, negozi e tutte le attrazioni che San Vincenzo offre durante l’estate.

Accogliente, confortevole, moderno, romantico, di design.. queste sono alcune caratteristiche di CivicoNovantatre.

L’appartamento è stato appena ristrutturato con cura, attenzione e tanto amore. Il proprietario, vivendo di fianco la struttura, è disponibile e lieto di esaudire le vostre necessità per favorirvi un soggiorno piacevole e indimenticabile!
*Dichiarate dal Gestore