Via Michele Rosi, 93 - LUCCA (LU)
La nostra casa si trova dentro le Mura di Lucca vicino a Porta San Jacopo.

Ci è piaciuta perché è grande, ha un ingresso indipendente, è su due piani, ha un giardino in cui godere il fresco e il silenzio tra un albero di limone, un paio di nespoli e un piccolo orto con le tipiche essenze mediterranee.  
La ristrutturazione ha rispettato quello che, secondo noi, era lo spirito della casa (che ha almeno 500 anni) e abbiamo cercato di creare un ambiente piacevole e accogliente per la nostra famiglia, che vive qui, e i nostri ospiti.

Abbiamo solo tre camere tutte al primo piano (18 gradini) per cui sarete sempre ospiti speciali.

Non accettiamo bambini (forse è una scelta impopolare, ma desideriamo garantire tranquillità e privacy) e non accettiamo animali domestici (abbiamo 5 gatti che gironzolano in giardino e vogliamo evitare conflitti).

Prepariamo delle belle colazioni all'italiana (anche vegane su richiesta) e possiamo farvi degustare i migliori prodotti locali… insomma, speriamo che la nostra casa vi piaccia come piace a noi!
Quindi, se state pensando di visitare Lucca e i dintorni, contattateci e sapremo proporvi la migliore soluzione per il vostro soggiorno e per trascorrere il vostro tempo vivendo un’esperienza culturale e sensoriale.

Non esitate a contattarci!
*Dichiarate dal Gestore