Via Della Torre Clementina, 80 - FIUMICINO (RM)
Il Boutique Luxury Resort è un Bed and Breakfast situato a Fiumicino in un palazzo storico e caratteristico che si affaccia sul molo, un luogo ricco di attività commerciali, ristoranti e servizi di ogni tipo.

La posizione del B&B è perfetta per qualsiasi tipo di soggiorno, poiché si trova vicino alla foce del fiume Tevere e all'interno del Borgo Valadier, il borgo più antico di Fiumicino nel centro storico. Questa location unica combina perfettamente il rustico e il moderno, il classico e l'industriale in un lussuoso Bed & Breakfast che vi sorprenderà piacevolmente.

Uscendo dalla vostra camera, sarete immersi nel cuore di Fiumicino, nel centro turistico dove potrete trovare i migliori ristoranti che servono piatti a base di pesce fresco, bar, pub, gelaterie, pizze al taglio, farmacie, banche, wine bar e qualsiasi tipo di servizio di cui potreste avere bisogno per rendere il vostro soggiorno unico.

Inoltre, a meno di 2 minuti a piedi, troverete supermercati, fiorai, ristoranti etnici giapponesi e cinesi, negozi di abbigliamento, friggitorie e panetterie.

Il Boutique Luxury Resort dispone di diverse stazioni di ricarica per veicoli elettrici di fronte al palazzo.

Le camere sono dotate di bagno interno ad uso esclusivo, aria condizionata, riscaldamento, televisore, asciugacapelli e minifrigo. Tutti gli infissi hanno triplo vetro e tutte le pareti e le porte sono insonorizzate per garantire un'esperienza di quiete senza paragoni.

La pulizia delle camere è giornaliera e i bambini di età inferiore ai 4 anni soggiornano gratuitamente.

Il prezzo include una ricca colazione internazionale, la biancheria e gli asciugamani, l'accesso Wi-Fi gratuito in camera e un aperitivo di benvenuto con prosecco di cantine italiane selezionate.

Inoltre, a vostra disposizione troverete materiale turistico e informativo sulla città di Roma.

Si prega di notare che il Boutique Luxury Resort si trova in un palazzo storico senza ascensore o rampe motorizzate, il che potrebbe rendere difficile l'accesso a persone con disabilità. In caso di necessità particolari, contattateci telefonicamente prima di effettuare la prenotazione.
*Dichiarate dal Gestore