Viale Diaz, 70/A - CAGLIARI (CA)
Casa Diaz è l'alloggio smart per la tua vacanza o il tuo business in Sardegna
per scoprire tutte le bellezze della nostra isola in relax.

Casa Diaz è a Cagliari, ai piedi della basilica di Bonaria, a pochi metri dal parcheggio pubblico di Piazza dei Centomila, dalla Fiera, dal porto turistico e dalla passeggiata del lungomare.

Una posizione perfetta per girare la città
Qualunque mezzo deciderai di scegliere, in pochi minuti sarai ai baretti sulla spiaggia, ai locali o ai negozi del centro, a scoprire i panorami ed i monumenti di Cagliari.

La fermata del bus linea P è proprio di fronte; il centro storico è a pochi minuti di passeggiata o di bus; la spiaggia del Poetto è comodamente raggiungibile in bus o con la bici.

Se preferisci muoverti in auto, hai a disposizione il grande parcheggio gratuito di Piazza dei Centomila, di fronte a Bonaria.

Un immobile che ha una storia
Casa Diaz si trova in un piccolo edificio le cui origini si perdono negli anni 20 del novecento; le nostre camere hanno conservato gli affascinanti e unici pavimenti decorati d'epoca, le cui piastrelle risalgono ai primi anni 40. In ogni camera un motivo differente.

Come una galleria d’arte
Le camere sono arricchite da un vivace un tocco personale: in ognuna troverai l'armonia e il colore dei dipinti opera di Maura, la tua host di Casa Diaz.

Tante attenzioni, i servizi giusti per te
Arredo smart
L'arredamento è moderno, essenziale e funzionale. I letti sono stati selezionati appositamente per il tuo comfort ed alcune camere sono dotate di letti “King size”.

Cuscini a scelta
Disponiamo di vari tipi di cuscini, scrivici la tua preferenza, all'arrivo ti faremo trovare il cuscino per te più adatto.

Macchinetta del caffè in camera
A Casa Diaz inizierai la giornata con il profumo di una vera tazzina di espresso italiano o con un buon tè.

Minifrigo in camera
Quando si torna dal mare trovare qualcosa di fresco da bere è bellissimo. Ci pensiamo noi.

No TV
Per non sottrarre tempo ai tuoi impegni turistici, non abbiamo messo la televisione. Comunque puoi sempre connettere il tuo smartphone al nostro WiFi Free.

Wi-Fi Free
Abbiamo una rete Wi-Fi potente e affidabile, gratis a tua disposizione. Anche in 5G.

Bagno privato
Ogni camera ha il suo bagno con doccia, e tutti sono appena ristrutturati.

Aria condizionata
Ogni camera ha l’aria condizionata. A Cagliari c’è tanto sole, quando si va a dormire è bello avere un po’ di fresco.

Bar, tabacchi, edicola, ristoranti, minimarket
A pochi passi da Casa Diaz troverai un buon bar per la colazione, ristoranti e pizzerie per un pranzo o una cena secondo la tua preferenza, l'edicola/tabacchi per i biglietti del bus e un minimarket per ogni tua necessità.
*Dichiarate dal Gestore