Via Rovereti, 10 - NEGRAR (VR)
"Come a casa tua", questo è il mio motto. M&G Home - Valpolicella è un appartamento a gestione familiare. Luogo ideale per gli amanti
dell'enogastronomia che potranno fare esperienza di degustazione di prodotti locali e di vini di qualità eccelsa rinomati in tutto il mondo.
A pochi Km dal centro storico di Verona e dal Lago di Garda.
Data la vicinanza con l' ospedale di Negrar, la nostra casa fa sentire a proprio agio anche chi deve soggiornare per cure ospedaliere.
Offre soluzioni ideali sia per soggiorni brevi che prolungati.
Con una breve passeggiata si raggiunge l' ospedale di Negrar e concordando gli orari con l' Host, vi è anche la possibilità di usufruire del servizio navetta da e per la stazione dei treni.

- Può ospitare da 1 fino a 6 persone

- È situato al piano terra, con piccolo giardino e terrazzo indipendenti.

- Soggiorno con divano e tavolo.

- Angolo cottura attrezzato di tutto il necessario: fornello, forno, microonde, lavastoviglie, piatti, bicchieri, posateria, stoviglie.

- 2 camere da letto matrimoniali con possibilità di trasformarle in letti singoli. Materassi in lattice naturale 100%.

- un bagno con doccia, wc e bidet.

- un bagno-lavanderia con wc e lavatrice

- Tv, riscaldamento autonomo, wifi gratuita.

- Set di biancheria letto – bagno; asciugacapelli.

- Parcheggio libero non a pagamento a fianco casa.

- Garage doppio gratuito

- A disposizione gratuita: macchina del caffè con capsule e bollitore elettrico con Tè e tisane; Shampoo, bagnoschiuma; sapone liquido per piatti; sapone liquido per lavastoviglie; sapone liquido per lavatrice. Su richiesta: tavolo e ferro da stiro, letto bambino.

Possibilità di navetta per stazione dei treni e per aeroporto.

Soluzione alternativa alla camera d’albergo o B&B.

Ottimo per gli utenti o per gli operatori del vicino Ospedale Sacro Cuore – Don Calabria di Negrar, raggiungibile in auto in 3 minuti o a piedi con una breve passeggiata. Ideale per i turisti e per gli operatori delle cantine.

L' appartamento è situato in una zona tranquilla e panoramica. Il paese è ben servito dai mezzi pubblici e da servizi quali: farmacia, sanitaria, negozi di alimentari, macellaio, negozi di abbigliamento e mercato settimanale.

Un giro nei dintorni:
Sono presenti numerose passeggiate panoramiche, cantine caratteristiche e ville venete.

Distanze:
a 13 km dal centro storico di Verona e dalla Stazione Porta Nuova; a 25 km dall'aeroporto Catullo; a 12 Km. dalle terme Aquardens; a 30 Km da Gardaland; a 23 km da Bardolino.
*Dichiarate dal Gestore