Via San Saturnino, 13/C - CAGLIARI (CA)
I'MC IoAMoCagliari è una piccola oasi di pace.

Una location ideale per chi desidera riposarsi e rigenerarsi, godere la città e nel contempo il mare.

In pieno centro offre 4 camere, tutte modernamente arredate, confortevoli, silenziose, luminose, climatizzate e tutte con bagno privato.

Un piccolo e silenzioso giardino con una luminosa terrazza Solarium, un Service Kitchen e una piscina Jacuzzi idromassaggio (extra su prenotazione), vi faranno vivere il massimo del Relax.

La Jacuzzi viene utilizzata in esclusiva per chi la riserva, su prenotazione e con un prezzo aggiuntivo su quello della sola camera.

La nostra struttura è collocata in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore storico della città, in una via non usuale, piena di colore e di arte, adiacente alle vie dello shopping e a tipici ristoranti che ripropongono i tradizionali itinerari enogastronomici.

Le bellissime spiagge del Poetto e di Calamosca sono vicine e facilmente raggiungibili in auto e con i mezzi pubblici.

Distante 5 minuti dal porto e dalla stazione con treni e pullman e a 15 minuti dall'aeroporto.

Wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, rientro libero, servizio navetta, convenzioni colazione con i migliori Bar e Brasserie di Cagliari.

La Guesthouse con Jacuzzi I'MC IoAMoCagliari è una soluzione di locazione turistica non convenzionale, uno spazio unico,  che ricorda un piccolo Boutique Hotel , va oltre il Bed & Breakfast,  non è un semplice Affittacamere, ti fa godere il benessere come se fosse una Spa, in un piccolo e sorprendente giardino in pieno centro di Cagliari.

Oltre al soggiorno per vacanza e lavoro , la Guesthouse  è perfetta anche per piccoli Work Meeting,  per una fuga d'amore o  per vivere un compleanno differente con gli amici più cari.

Servizi: prenotazione navetta aeroportuale; piscina idromassaggio Jacuzzi, solarium attrezzato, aria condizionata caldo/freddo, cassaforte, Free Wi-Fi, pulizie, asciugamani e lenzuola incluso, disponibilità culla/letto aggiuntivo.
*Dichiarate dal Gestore