Via Giovanni Soglia, 12 - OSIMO (AN)
Approfitta della possibilità di visitare una delle più affascinanti regioni d’Italia, le Marche, soggiornando per almeno sette giorni in un comodo appartamento con cinque posti letto, completamente attrezzato, situato nel centro storico di Osimo, città d’arte e cultura affacciata sulla riviera del Conero. Le Marche hanno conquistato anche la Lonely Planet, una delle più diffuse guide turistiche del mondo. Nella tradizionale classifica “Best in Travel 2020, top ten Regions” la Regione Marche è al secondo posto fra le regioni turistiche da visitare nel mondo e diventa portabandiera per l’Italia.

L'appartamento di circa 70 metri quadri è situato al piano rialzato di uno stabile nel centro storico di Osimo. Nelle immediate vicinanze ci sono numerosi parcheggi a pagamento, anche con sistema easy-park, gratuiti di Domenica.

L’appartamento offre una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un bagno con doccia di grandi dimensioni, lavatrice ed asciugatrice. La cucina abitabile, dove possono pranzare comodamente fino a sei persone, è dotata di forno elettrico, lavapiatti, microonde, ed una completa dotazione di accessori da cucina.

Per le tue serate in famiglia o con gli amici l'appartamento dispone di un ampio salone con tavolo da pranzo allungabile per 6-8 persone ed un divano letto con comodo letto matrimoniale. L'appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo a gas con acqua sanitaria, wifi con connessione in fibra ottica.
*Dichiarate dal Gestore