Piazza Di San Giusto, 9
AREZZO (AR)
L B&B è ospitato in un antico edificio le cui origini si sono perse, documenti storici lo identificano come "Scrittoio delle Regie Fabbriche" dal 1739, poi trasformato in palazzo privato.

Situato all'interno della bella cinta muraria medioevale nei pressi di porta Trento Trieste è in posizione eccellente e strategica per raggiungere tutti i più importanti punti di interesse della città.

Il B&B propone sistemazioni in camere eleganti, grandi ed accoglienti in una condizione di assoluta tranquillità.

Le camere sono dotate di tutti i comfort più classici, Wi-Fi gratuita, smart TV, bollitore per infusi e thè, kit di cortesia, asciugacapelli e set asciugamani.

La struttura è il luogo perfetto per tutti i tipi di viaggio, turismo, affari, lavoro o per una fuga romantica nella speciale suite uno.

Vieni a scoprire quello che renderà indimenticabile il tuo soggiorno!!
Tutti gli ospiti hanno le chiavi per entrare ed uscire autonomamente dal B&B, senza limiti d’orario.

Negli immediati dintorni sono presenti ristoranti tipici, osterie e vineria ed il rientro nella serata è libero.

Nella Casa Signora Claudia potrai trovare il salotto in stile toscano all'ingresso, il soggiorno con angolo cottura e tre camere arredate con gusto.

Ho cercato di esprimere personalità attraverso gli arredi, la loro funzione e gli accostamenti, reinterpretando i mobili di famiglia con palette di colori bianchi e colori tenui che creano spazi confortevoli e ariosi. Patine leggere, qualche tocco gustaviano e dettagli vintage, mix poetico che il cuore riesce a mettere d'accordo.

Le camere sono molto luminose, la camera uno si affaccia sulla strada dove, durante la settimana della Giostra del Saracino, sarà possibile assistere e vivere la coinvolgente atmosfera goliardica del quartiere di Porta Sant’Andrea.
Dichiarate dal Gestore