Via Mazzini, 26 - BERTINORO (FC)
Nel cuore di Bertinoro!
La casa, di circa 80mq è completamente ristrutturata ed è disposta su 2 piani.

E’ dotata di aria condizionata e WIFI; i soffitti sono originali con travi a vista e l’arredamento è sobrio ed elegante.

Al primo piano l’ingresso si apre su uno spaziosissimo salone, con divano letto adiacente alla cucina completamente accessoriata con un frigorifero di grande capacità.

Il comodo bagno è dotato di lavatrice.

Il secondo piano, è raggiungibile da una comoda scala interna con ringhiera e dispone di 2 ampie camere da letto e un bagno con doccia.

L’abitazione è dotata di due terrazzini che si affacciano sul retro della casa e si appoggiano sulle antiche mura.

Cà Masina è il luogo ideale per un soggiorno di completo relax dove si può godere dell’ottima cucina romagnola, degli ottimi vini locali e dell’atmosfera suggestiva e ospitale.

E’ in pieno centro a Bertinoro, un autentico borgo di origine medievale situato su una collina tra Forlì e Cesena a due passi dalla famosa piazza da cui si gode un magnifico panorama sulla pianura romagnola. Nelle giornate limpide si riesce a vedere il mare.

In piazza troviamo la Colonna degli Anelli, il monumento principale di Bertinoro.

È una colonna di sasso bianco e testimonia l'indole ospitale dei cittadini.  
Ad ogni anello corrispondeva il nome di una famiglia. A seconda di quella che veniva scelta per legare il cavallo del viandante, la famiglia corrispondente aveva l'onore di ospitare il forestiero.

Facilmente raggiungibile a pochi chilometri, per chi vuole godere di un ulteriore benessere si trova lo stabilimento termale di Fratta Terme che è l'unico in Italia a offrire una varietà di acque termali tanto vasta con caratteristiche uniche, ricche di sali minerali.

È vietato fumare all'interno dell'appartamento.

Ogni ospite deve fornire un documento d'identità / passaporto valido.

È vietato ospitare persone diverse da quelle indicate nella prenotazione senza la preventiva autorizzazione di RomagnaBNB.

Tassa di soggiorno comunale non inclusa nella tariffa € 0, 50 per persona per notte, da pagare in contanti al momento del check-in.

Cauzione di € 100 richiesta per soggiorni superiori a 4 notti a copertura danni e corretta gestione della raccolta differenziata.

In caso di mancato rispetto delle regole, l'ospite accetta l'annullamento immediato della prenotazione con una penale del 100% comprensiva dell'eventuale deposito cauzionale.
*Dichiarate dal Gestore