Via Antonio Coppola, 140 - San Lazzaro, AGEROLA (NA)
Palazzo Lauritano è un raffinato B&B situato ad Agerola, in Costiera Amalfitana in una dimora storica del XVII secolo, edificata da un’antica e importante famiglia originaria della vicina Positano, in Costiera Amalfitana.

E’ stato recentemente ristrutturato con cura e ricercatezza dei dettagli, grazie alla maestria di artigiani locali, per offrire ai propri ospiti un piacevole soggiorno in un ambiente raffinato, elegante e confortevole. Magnifici gli affreschi e dipinti interni, che per secoli hanno reso questa dimora una delle più belle residenze di lusso di Agerola.

Le camere, ampie e con accesso indipendente, arredate con mobili d’epoca e accessori di pregio, narrano le vicende storiche dell’antica famiglia Lauritano, originaria di Laurito in Positano e trasferitasi ad Agerola, nel Regno di Napoli, sin dal 1125.

Le camere sono distribuite su tre livelli.

Affacciano sull’antico cortile in pietra, affiancato da un ampio giardino impreziosito dalla presenza di una delle più antiche piante di uva di Agerola, di circa duecento anni.

Ogni camera offre una stupenda vista sullo scorcio di mare della Costiera Amalfitana e sulla verdeggiante conca di Agerola, da cui dipartono sentieri lussureggianti.

Un nuovo ambiente adibito a dependance ospita un’elegante sala colazione, dove gustare bontà tipiche locali sia dolci che salate, e altre camere spaziose e luminose.
*Dichiarate dal Gestore