Via Giacinto Gigante, 80 - NAPOLI (NA)
Nella splendida cornice di Villa Italia, nasce il B&B don Mimì, una struttura ricettiva che offre il comfort delle strutture Alberghiere in un ambiente a conduzione familiare.

Le camere tutte dotate di aria condizionata, TV, cassaforte, WiFi, doccia con cromoterapia, sono arredate con finiture di pregio.

A disposizione, oltre alla sala colazione che viene servita a buffet, abbiamo una nuovissima cucina attrezzata.

Durante il vostro soggiorno saremo lieti di darvi tutte le indicazioni desiderate e di informarvi su eventi e itinerari turistici della città, oltre alla possibilità dell'utilizzo della navetta, a pagamento da e per l'aeroporto di Napoli € 20.

Il mio quartiere, oltre ad ospitare la struttura è anche il mio quartiere di nascita, oltre alla Via Giacinto Gigante, intitolata al celebre pittore dell'800, maestro della scuola di Posillipo, il punto d'incontro del quartiere e Piazza Canneto, chiamata così in memoria del Principe Canneto che abitò nel palazzo al civico n. 7.

Anche il palazzo sito in Villa Italia che ospita la struttura è di rilevanza storica.

Il B&B don Mimì si trova a 300 metri dalla Metropolitana di Napoli linea 1, a 20 metri dalla fermata dei BUS, a 1 Km a piedi dal museo archeologico Nazionale, (che custodisce reperti Egizi tra i più importanti d'Italia), a 2 Km a piedi dal centro di Napoli, Spacca Napoli, Via dei tribunali, i decumani, San Gregorio Armeno la discesa dei pastori, a 2 Km. a piedi dal museo di San Martino e dalla famosa Certosa.

Insomma tutto a portata di pochi passi o comodamente serviti dai mezzi pubblici, dei quali vi possiamo fornire i biglietti a pagamento.
*Dichiarate dal Gestore