Piazza Valerga, 2/9 - LOANO (SV)
Ll B&B è dotato di due camere con bagno privato e interno:
- la camera "Mare" ha in uso esclusivo la zona colazione/cucina in modo tale da offrire una più alta qualità del soggiorno.

- la zona colazione/cucina (indipendente rispetto a quella del gestore) è dotata di climatizzazione autonoma, cucina con frigorifero, microonde, piastra ad induzione, macchina per il caffè/cappuccino/tè e lavandino.

- la camera "Monte" consuma la colazione in camera con un cestino di prodotti, sono a disposizione un frigorifero, un microonde e un bollitore.

A disposizione delle due camere è presente un rubinetto di acqua depurata (naturale e gasata) con la possibilità di riempire borracce o bottiglie.

A disposizione dei clienti abbiamo una cantina, compresa nel prezzo, per il ricovero di bici o altro, su richiesta dei nostri clienti.

A disposizione abbiamo anche un box sotto casa con un prezzo aggiuntivo a richiesta dei clienti.

E’ situato in un appartamento al terzo piano con ascensore, dotato di ingresso autonomo, aria condizionata e wifi gratuito; è stato completamente ristrutturato con isolamento termico e acustico che lo rende ideale al relax.

La struttura è adatta alle famiglie, agli sportivi e a chi viaggia per lavoro.

Non sono ammessi animali nemmeno di piccola taglia.

La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1/2 giorni.

La storia di “Stelle di Mare” è una storia semplice, è la storia di Ste (fano) + Ele (na) da cui derivano un nome ed un logo che identifica il B&B di piazza Giuseppe Valerga a Loano.

Stelle di Mare, appunto, è l’accoglienza perfetta, è il giusto mix di semplicità e cura del dettaglio, il rifugio ideale per chi sbarca a Loano e vuole godersi le bellezze di questa cittadina.

Una camera mare con balcone ed una camera monte, più interna, sono ciò che si trova spalancando le due porte che si aprono dalla cucina, il posto comune in cui condividere una colazione o un pranzo nel massimo del confort.

Stelle di Mare deriva da un’idea nata cinque anni fa quando la famiglia di Stefano, fatta di moglie e due bambini, decide di comprare un altro appartamento accanto al proprio per dare un po’ di spazio in più a se stessa ma anche per trasformare in realtà un desiderio. “Sono sempre stato una persona accogliente, ospitale, amo invitare gente a casa e quest’idea mi frullava in testa da un po’, abbiamo colto la palla al balzo in parte per rientrare nelle spese e per sfruttare al meglio la nostra location, in parte per aggiungere un servizio in più alla nostra Loano, città in cui viviamo e lavoriamo”.

Ad acquisto fatto da dove partire? “Volevamo che questo B&B rispecchiasse un po’ come siamo noi – prosegue Stefano - ma volevamo anche che fosse indipendente, autonomo, confortevole per chiunque ne usufruisse, e così abbiamo optato per un arredamento moderno, lineare, con dettagli curati e al posto giusto, ma anche con scorci di Loano, come i fondali dietro i due letti e nelle docce che sono scatti di “Gimelli Fotografo” e che a nostro avviso donano un tocco prezioso alle due camere; chi viene qui deve sapere due cose: la prima è che ha tutto ciò che gli serve a portata di mano e la seconda che alloggiare presso Stelle di Mare è un po’ come sentirsi a casa”.

Il giorno dell’inaugurazione, il 2 marzo 2020, anticipava il periodo di pandemia noto al mondo intero ma che ha comunque permesso al B&B di farsi conoscere nelle due seguenti stagioni estive dove il via vai non è mancato.
*Dichiarate dal Gestore