Via Poslen, 40 - ASIAGO (VI)
Benvenuto caro Ospite ad Asiago, nella tua casa di montagna: la nostra passione è farti staccare dolcemente la spina e coccolarti con la nostra squisita accoglienza familiare.

Il nostro Staff sarà lieto di soddisfare ogni tua particolare esigenza e di fornirti ogni prezioso consiglio per vivere al meglio la tua Vacanza. Potrai finalmente vivere in libertà, come piace a noi, a stretto contatto con la natura: risvegliarti con il cinguettio degli uccellini ed il profumo dei dolcetti fatti in casa per far colazione anche.in pigiama, godendo della magnifica vista sul parco.

Un ricco Buffet di prodotti locali, sani e genuini vi farà iniziare la giornata con la giusta carica per andare alla scoperta, come disse D'Annunzio di Asiago, della più piccola ma "più luminosa Città d' Italia" e, come diciamo noi, dell'Altopiano più bello del Mondo!
Da non perdere: le sculture in legno realizzate dal proprietario Mosele Giacomo detto il Barba, ex Olimpionico di sci da fondo, sparse in ogni angolo dell'Hotel che assieme ai suoi articoli giornalistici vi trasporteranno nel suo glorioso passato sportivo.
*Dichiarate dal Gestore