Via San Pantaleo, 33 - Bardino Vecchio, TOVO SAN GIACOMO (SV)
L’agriturismo si trova nell’entroterra di Finale Ligure, nelle fresche e silenziose colline situate, a 300 metri di altitudine dal mare.

Collocato all’interno dell’azienda agricola orto-frutticola il nostro agriturismo è a conduzione familiare. Intorno alla struttura principale si apre il frutteto dove abbiamo voluto riscoprire e valorizzare i frutti del territorio ligure e proprio da qui nasce il nostro nome, dal frutto coltivato nell’antichità nella nostra zona: l’albicocca Valleggia.

Inconfondibile per l’aroma intenso e il colore, l’albicocca Valleggia cresceva già sugli alberi presenti nella proprietà che abbiamo curato e integrato con nuovi esemplari, per non dimenticarci mai chi siamo e quali siano le nostre tradizioni.

L’agriturismo si sviluppa su due piani. Al piano terra si trovano: la zona giorno con il salone e il portico, attrezzati per godersi una splendida vista sulla Riviera di Ponente e una camera con accesso privato. Al piano superiore ci sono 5 camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso disabili, tutte con terrazzo o giardino privato vista mare.

Sempre al piano superiore, per tutti gli ospiti, c’è lo spazio co-housing dotato di piccoli elettrodomestici per rendere il soggiorno ancora più confortevole.

Per gli amanti dell’aria aperta sono disponibili piazzole per camper e tende, bagni e servizi dedicati.

Il parcheggio interno è gratuito per gli ospiti dell’agriturismo con punti di ricarica per e-bike e macchine elettriche. A disposizione dei bikers uno spazio chiuso per il ricovero delle bici e un angolo per il lavaggio.
*Dichiarate dal Gestore