Via Arce, 110 - SALERNO (SA)
L'appartamento si trova al piano terra di un edificio in centro cittadino.

Totalmente ristrutturato nell'estate 2019, è stato dotato di tutti i comfort che una struttura ricettiva dovrebbe avere, anche se l'atmosfera familiare rimane l'elemento di ispirazione per gli arredi di tutti gli ambienti.

Dalla porta di ingresso si accede immediatamente, attraverso un piccolo corridoio, alla cucina open space destinata alla colazione degli ospiti.

La cucina è attrezzata con macchina del caffè espresso a capsule, bollitore elettrico, cappuccinatore, tostapane e frigorifero a disposizione degli ospiti.

Non è consentito l'utilizzo dei fornelli per la preparazione di pasti.

Dal balcone della cucina si accede ad un piccolo terrazzo attrezzato.

Le camere da letto sono ampie con finestre, letti con materassi ergonomici in memory, aria condizionata, TV Led Smart, armadi, zanzariere e tende oscuranti. I bagni sono spaziosi, entrambi con doccia, asciugacapelli e set cortesia che comprende saponi ed asciugamani.

Numero max persone ospitabili: 4
Non è possibile inserire letti aggiuntivi o culle.

La cucina non è utilizzabile per preparare pasti.

N. B. La struttura NON è dotata di parcheggio auto, si avvale di un'autorimessa privata a pagamento giornaliero previa prenotazione. In alternativa è possibile sostare l'auto nei parcheggi comunali a pagamento orario.
*Dichiarate dal Gestore