Via San Carlo Da Sezze, 1 - ROMA (RM)
Il B&B Appia Felis si trova nel quartiere del IV Miglio, immerso nel suggestivo Parco dell'Appia Antica. Nelle vicinanze potrete godere di piacevoli passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo, avvolti dalla bellezza della natura e dei monumenti storici.

Siamo a pochi passi dall'Appia Nuova (a soli pochi minuti a piedi dalla clinica Villa Fulvia) e dall'Appia Pignatelli, nelle immediate vicinanze della Villa dei Quintili, del Parco degli Acquedotti e di Tor Fiscale.

Per gli amanti dello sport, la zona offre piscine, campi da tennis, equitazione e golf. Due autobus vi porteranno alla stazione della metropolitana Arco di Travertino (linea A), da cui potrete raggiungere facilmente San Giovanni, il centro di Roma e il Vaticano. Un altro autobus vi collega direttamente a Piazza Venezia.

Il nostro Bed and Breakfast dispone di una spaziosa camera doppia, anche adatta per l'uso singolo, con bagno privato e vista sul giardino. La camera è disponibile in tre versioni: con due letti singoli, con un letto matrimoniale o con un lettino aggiuntivo per bambini piccoli (fino a circa 5 anni, il lettino misura 125 cm di lunghezza). La capacità massima è di 2 adulti e un bambino.

La vostra colazione continentale abbondante è inclusa nel prezzo.

Nel nostro B&B parliamo francese, inglese e romeno.

Vi informiamo che non possiamo accogliere ospiti allergici ai gatti.

Vi preghiamo di notare che qualsiasi arrivo al di fuori degli orari di check-in standard (14:00-19:00) deve essere concordato in anticipo. Non è possibile accogliere arrivi notturni o prima delle 11:00 del mattino per nessun motivo.
*Dichiarate dal Gestore