Via Luigi Arnaldo Vassallo, 10 - ROMA (RM)
Immerso nel vivace quartiere Tiburtino di Roma, il Guesthouse Vassallo Uno offre incantevoli vedute sulla città e un comodo accesso ai principali luoghi d'interesse e alle stazioni di trasporto. Situata a soli 1,2 km dalla stazione della metropolitana di Tiburtina e a 1 km dalla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, questa struttura vanta una posizione privilegiata per i viaggiatori che esplorano la Città Eterna.

A breve distanza si trovano varie stazioni della metropolitana, tra cui la stazione di Bologna a 1,9 km, la stazione di Rebibbia a 3,9 km e la stazione di Vittorio Emanuele a 4,6 km, garantendo agli ospiti la possibilità di muoversi agevolmente per le affollate strade di Roma.

Il guest house offre unità arredate con gusto, ognuna dotata di comfort essenziali come una scrivania, una TV a schermo piatto e un bagno privato fornito di biancheria da letto e asciugamani. Il WiFi gratuito è disponibile per tutti gli ospiti, mentre alcune camere vantano il lusso aggiuntivo di un balcone, ideale per ammirare le vedute panoramiche della città. Inoltre, tutte le unità sono dotate di aria condizionata e armadio per un maggiore comfort e praticità.

Gli ospiti possono iniziare la giornata con una colazione tradizionale italiana servita presso il guest house, preparandosi così a una giornata di esplorazione e scoperta a Roma.

Nelle vicinanze si trovano la stazione ferroviaria di Roma Termini, a soli 4 km di distanza, e la stazione della metropolitana di Roma Termini, situata a 4,1 km dalla struttura. Per i viaggiatori che arrivano o partono dalla città, l'aeroporto di Roma Ciampino è il più vicino, distante 22 km dall'alloggio.
*Dichiarate dal Gestore