Piazza Sacramento, 14 - ALBEROBELLO (BA)
Corte Trullo Sovrano, inserito nel complesso monumentale del Trullo Sovrano, situato in centro e circondato dai profumi della campagna pugliese, renderà il vostro soggiorno indimenticabile, garantendo l’eleganza e l ’ospitalità che solo questa magica terra sa regalare.

La struttura dispone di tre dimore tutte in pietra e con bagno indipendente. La prima denominata Suite costituita da tre vani di cui l’ingresso con un antico Trullo del 1600, accessibile anche da eventuali disabili. La seconda dimora denominata Corte costituita da due camere del 1800 e la terza dimora denominata Mansarda costituita da una camera con il tetto in legno, tutte finemente ristrutturate e arredate si affacciano sul giardino attrezzato per lasciarsi coccolare dalle prelibatezze della pasticceria Dulcis, che offre servizio di prima colazione.

Da qui si estende un ampio orto biologico fruibile che in ogni stagione offre deliziosi frutti e verdure locali.

All'ombra del gazebo e dell’ulivo secolare è allestito uno spazio ristorazione per degustare i piatti del ristorante Evo, dove potrete assaggiare i migliori piatti pugliesi accompagnati da un buon vino DOC del territorio.

Tra i nostri servizi:
- Prima colazione in sede
- WiFi
- Tv
- Minifrigo
- Bagno privato dotato di biancheria di alta qualità lavata e stirata in sede
- Asciugacapelli, set cortesia e su richiesta bollitore elettrico
- Pulizia giornaliera e cambio della biancheria dei letti al terzo giorno
- Climatizzazione estiva ed invernale
- Parcheggio privato esterno gratuito dotato di videocamere e illuminazione
- Ristorante interno ed esterno
- Navetta aeroportuale o servizio Taxi su richiesta
La struttura è facilmente raggiungibile in auto e vi è una presenza costante del nostro staff in modo da poter far fronte in qualsiasi momento ad eventuali richieste o esigenze
*Dichiarate dal Gestore