Via Rabbiosa, 69
Quartesana, FERRARA (FE)
L'agriturismo, classificato 4 girasoli, è stato ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio fienile antecedente al 1770, immerso nel verde della Possessione Malmignatta.

Al vostro risveglio troverete una tradizionale colazione a base di torte casalinghe, succhi, confetture e frutta fresca di stagione di provenienza aziendale.

L'attenzione alla eco-sostenibilità (impianto fotovoltaico, recupero delle acque, riscaldamento con energie rinnovabili, ecc.) messa in atto durante la ristrutturazione, ci ha permesso di ottenere l'ambita certificazione Eco Leader livello Platino. Dal 2015 abbiamo il riconoscimento del marchio "Ospitalità Italiana" rilasciato dalle Camere di Commercio alle strutture più meritevoli che rispettino determinati standard di qualità.

Le 5 camere disponibili possono ospitare (a seconda della tipologia) da 2 a 4 persone. Sono tutte dotate di bagno, aria condizionata e riscaldamento autonomo, wifi, tv, mini-frigo, cassetta di sicurezza e parcheggio comune.

Al piano terra è disponibile la Meridiana, una stanza attrezzata per accogliere persone con disabilità e dotata di parcheggio fronte stante la porta di accesso.

Tutte le parti comuni sono accessibili a persone disabili. L'arredamento, in buona parte di inizio '900 (solo una minima parte è in arte povera moderna), è proveniente da mobili di famiglia appositamente restaurati per farvi rivivere le atmosfere rurali di un tempo.

Nel parco dell'agriturismo, della superficie di 1 ettaro, troverete un campo da beach volley-beach tennis, un campo da calcetto, giochi per bambini, un percorso vita per tenervi in forma, un percorso sensoriale ed una zona barbecue. Fiore all'occhiello sono il solarium e la piscina con idromassaggio che vi potranno dare refrigerio nelle calde giornate.
Dichiarate dal Gestore