Via Santa Teresa, 1 - PIANO DI SORRENTO (NA)
Delle Rose Suites è una nuovissima struttura composta di quattro camere nel centro di Piano di Sorrento. Le camere sono dotate di ogni confort e arredate con gusto ed eleganza.

Gli arredi di qualità, i materiali ecocompatibili, i tessuti anallergici e le finiture di pregio renderanno il vostro soggiorno unico.

In ogni camera troverete smart TV, frigo bar, cassaforte e macchina per il caffè.

Delle Rose Suites si trova nel cuore pulsante di Piano di Sorrento, vicinissimo a negozi di ogni tipo, ottimi bar e ristoranti, cinema, teatro. A breve distanza c'è la Marina di Cassano (raggiungibile percorrendo Via delle Rose e poi in ascensore) con i suoi lidi balneari e i ristoranti di pesce.

A pochi minuti a piedi c'è la stazione della Circumvesuviana di Piano di Sorrento, da cui partono i treni che collegano la Penisola Sorrentina con Pompei e Napoli. A breve distanza anche le linea degli autobus per Positano. Il centro di Sorrento è raggiungibile anche a piedi (una mezz'oretta di passeggiata) o tramite bus/treno.

Ogni bagno è dotato di ampia cabina doccia con cromoterapia.

Delle Rose Suites nasce dalla nostra passione in ambito di accoglienza e riflette il nostro gusto per il bello e per l'eccellenza. Gli spazi sono stati studiati per accogliere al meglio le esigenze degli ospiti. Delle Rose Suites vi coccolerà durante il vostro soggiorno in Penisola Sorrentina.
*Dichiarate dal Gestore