Via Pastrengo, 18 - LAZISE (VR)
Il nostro Hotel a gestione familiare, è in zona panoramica, immerso nel verde, circondato da vigneti e uliveti, in un'atmosfera tranquilla e rilassante.

Siamo a circa 1 Km e 200 metri dal centro storico di Lazise – Lago di Garda. Per andare in centro o al Lago ci vogliono 2 minuti in macchina ed a piedi ca. 15 minuti.

Il nostro Hotel offre una ricca e gustosa colazione a buffet continentale, non offre la mezza pensione, ma possiamo indicare e prenotare per pranzo e/o cena diversi ristoranti e trattorie nelle immediate vicinanze.…. la scelta è veramente vasta e variegata anche per gli amanti della buona cucina.

I nostri ospiti potranno soggiornare in camere moderne, spaziose ed accoglienti, dotate di balcone, bagno completo, asciugacapelli, TV, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento.

L' Hotel offre due spaziosi e rilassanti giardini, grande piscina, idromassaggio, parcheggio privato e Garage.

Siamo a:
4 km da Gardaland
3 km dal Parco Termale del Garda
3 km da Caneva World Acqua Paradise, Movieland Studios, Medieval Times, Rock Star.

5 Km dal Parco Natura Viva – Autosafari – Zoo.

20 km da Verona, Blue transfer line, servizio trasporto persone.

Nelle immediate vicinanze è possibile praticare un ricco programma di attività: tennis, golf 18 buche, mini golf, sci nautico, paraflying, vela, surf, equitazione, Go-Cart, noleggio barche, motoscafi, mountain bike ed escursioni nelle diverse località tipiche della zona.

Inoltre potete trascorrere incantevoli giornate al parco di Gardaland, Caneva Acqua Paradise, Movieland, Medieval Times, Rock star, Park Jungle Adventure, Parco giardino Sigurta, Parco Acqua Cavour, Parco Acqua Altomincio, Wellness Garda, Garda Piscine, Funivia monte Baldo.

Dalle cime del Baldo, il Lago di Garda, Giardino Botanico della fondazione Andre Heller, Autosafari / Zoo e una rilassante giornata al parco Termale del Garda, nonché una magica serata in Arena.

Lazise: Il cuore del Lago di Garda, divertimento e relax per tutti i sensi.
*Dichiarate dal Gestore