Via Tommaso Campanella, 41
ROMA (RM)
Situato a Roma a soli 550 metri dai Musei Vaticani, il Victory Rooms offre un alloggio con Wifi gratuito, aria condizionata, una sala da lavoro condivisa e un lussureggiante giardino condominiale.

Il Bed and Breakfast Victory Rooms mette a disposizione minibar, accesso elettronico, scrivania, cassaforte, smart TV a schermo piatto, aria condizionata, biancheria da letto, riscaldamento, canali satellitari e via cavo, Netflix, parquet o pavimento in legno, guardaroba e un piano accessibile con l'ascensore. Il bagno privato presente in ogni camera comprende ampia doccia con soffione e doccino, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, bidet, biancheria da bagno e carta igienica.

Avrete la possibilità, se lo desiderate, di consumare una tipica prima colazione italiana al bar sottostante. Richiedete il coupon all'atto del check in al costo di €3 a persona.

Victory Rooms si trova a 300 metri di distanza dalla fermata "Cipro" della metropolitana linea A, è a cinque fermate da Piazza di Spagna, distante 1. 4 km da Piazza San Pietro, 2.5 km dallo Stadio Olimpico di Roma, 2 km da Castel Sant'Angelo con la storica scalina di Trinità dei Monti e poco più di un chilometro dal Borgo Antico (con lo storico Passetto).

L'aeroporto di Fiumicino dista 35 minuti in auto dalla struttura, l'aeroporto di Ciampino è distante 40 minuti, mentre la stazione ferroviaria di Roma Termini dista 7 fermate in metropolitana. Il B&B offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento da e per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie.
Dichiarate dal Gestore