Piazza Dante Alighieri, 29 - MODENA (MO)
Si avvisano i futuri ospiti che tutte le comunicazioni, previa prenotazione, avvengono tramite Whatsapp il giorno del check in, dove verranno inviati codici ed istruzioni di accesso al R&B. Sarà necessario rispondere e Fornire documenti di identità dei soggiornanti ed un orario di arrivo cosi da poter permettere un organizzazione ottimale anche a favore del cliente.

Gentili Ospiti, vi ricordiamo che nella nostra Guest House non viene servita la colazione. Offriamo tuttavia un set per la preparazione di tè/caffè e dolciumi confezionati per uso self-service. Non verranno fornite attrezzature per cucinare.

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in Stazione C. le a Modena, Città d'arte, in una posizione panoramica e tranquilla nel cuore della città. Dante's House è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici in Acetaie, Caseifici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio A. Braglia di Modena".

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, tv, armadio, scrivania e altri comfort.

Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.

Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese


Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ottimale per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni "Stazione Modena".
*Dichiarate dal Gestore