Via F. Salaris, 2 - CAGLIARI (CA)
Benvenuti presso Bissenti Rooms, una struttura situata nel quartiere di San Benedetto a Cagliari, in una zona storica e culturale ricca di attrazioni. Potrete godervi una vista unica sulla città da questo quartiere tranquillo, situato a breve distanza dal mare.

Le nostre camere si trovano al quarto piano di una struttura recentemente rinnovata, dotata di ascensore per il vostro massimo comfort. Ogni camera è dotata di condizionatore, smart TV, cassaforte, kit di benvenuto e tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno in Sardegna indimenticabile.

Nelle vicinanze, potrete visitare il mercato di San Benedetto, uno dei più grandi d'Europa, dove centinaia di espositori ogni giorno portano prodotti freschi e genuini che incantano i clienti e i turisti. Inoltre, potrete partecipare a numerosi eventi culturali come mostre, musei, spazi espositivi e spettacoli del Teatro Lirico. Non mancano poi monumenti e luoghi di interesse architettonico.

Bissenti Rooms è anche vicino alla Casa di Cura Villa Elena e alla Clinica Boero. La spiaggia di Poetto è facilmente raggiungibile in 10 minuti con l'autobus o l'auto, così come il centro storico e la famosa Piazza Garibaldi.
*Dichiarate dal Gestore