Viale Giovanna Di Savoia Regina Dei Bulgari, 14 - ASSISI (PG)
L'albergo, situato nella località di Ponte San Vittorino, prende il nome dalla stessa ed è posizionato a poca distanza da Assisi, ai piedi del Sacro Convento della Basilica di San Francesco, e in una posizione centrale rispetto a tutti i servizi della zona.

Per una vacanza emozionante e rilassante, l'Hotel Ponte San Vittorino offre ai gentili clienti un soggiorno indimenticabile in una città ricca di storia e cultura. La regione dell'Umbria è nota per la sua bellezza naturale e per i suoi luoghi storici e significativi che si fondono armoniosamente.

Tutte le camere dell'Hotel, arredate in legno massello con dettagli in ferro battuto secondo lo stile classico umbro, sono dotate di bagno privato, telefono, TV a colori LCD, aria condizionata, luce a diffusione regolabile e alcune camere sono adatte per disabili. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

L'Hotel dispone di un grande parco con giardino e di un parcheggio privato per auto e bus, per garantire il massimo comfort ai propri ospiti.
*Dichiarate dal Gestore