Via Marconi, 11 - BARDELLO (VA)
Residenza degli anni '40 interamente ristrutturata, la foresteria MARCONI 11, situata a Bardello (Varese), è ideale per chi vuole trascorrere un periodo di tranquillità, per visitare la nostra splendida provincia, semplicemente per una sosta di passaggio o per impegni di lavoro.

La struttura è composta al piano terra da una camera singola e da una camera doppia/matrimoniale. Quest'ultima è dotata di un bagno privato esterno adiacente alla camera.

Tramite la scala interna si accede al primo piano dove sono situate una camera singola e una camera doppia/matrimoniale. Quest'ultima è dotata di un bagno privato esterno adiacente alla camera. Vi è inoltre un bagno in uso comune alle due camere singole.

Sempre al primo piano si trova una accogliente terrazza coperta dove passare piacevoli momenti di relax.

Tutte le camere affacciano sul grazioso giardino che circonda la struttura.

Oggi camera è dotata di ventilatore, frigorifero, forno a microonde, bollitore con vasta scelta di the e tisane, phon e set di cortesia per il bagno.

A disposizione culla/lettino per bambino fino a 6 anni.

WIFI gratuito in tutta la struttura.

La posizione della foresteria è molto comoda in quanto situata di fronte alle fermate dei servizi extraurbani delle Autolinee Varesine (linea Varese - Angera - Sesto Calende), a soli 500 metri dalla pista ciclabile intorno al Lago di Varese, a 2 Km dalla Stazione Ferroviaria di Gavirate e a 3 Km dalla Stazione Ferroviaria di Besozzo che forniscono i collegamenti con Milano e l'aeroporto di Malpensa.

Nelle immediate vicinanze è possibile raggiungere i più bei siti naturalistici ed artistici del nostro territorio quali il Sacro Monte, il Campo dei Fiori, il capoluogo di provincia Varese, soprannominata la "città giardino", e tutte le bellissime località nei pressi del Lago Maggiore, Lago di Varese, Lago di Comabbio, Lago di Monate e Lago di Lugano.

Nei pressi della foresteria MARCONI 11 potrete trovare diversi servizi utili tra cui un ristorante, un bar, una gelateria, una pizzeria.

Nelle immediate vicinanze svariati supermercati ed il Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate con oltre 50 negozi di vario genere, ristorante, pizzeria, piadineria, bar, cinema multisala, palestra - centro benessere, piscina coperta.
*Dichiarate dal Gestore