Via Cevedal, 16/2 - BUJA (UD)
Questa casa rurale è stata ricostruita dopo il disastroso terremoto del 1976, rispettando le linee tradizionali delle corti friulane.

Disponiamo di due camere da letto quadruple, composte da letto matrimoniale e divano letto matrimoniale, con bagno privato.

LA STANZA VERDE è ideale per famiglie, è arredata con il mobilio usato dai nostri avi già dal 1936, e il legno fa da padrone. Il bagno, invece, vi sorprenderà per la sua impronta “ciclistica” (Bikes).

LA STANZA VIOLA segue il tema del “ferro”: letto, lampade, tavolini e suppellettili riprendono questo filone, che si ritrova anche nel bagno. I libri (Books) dominano la stanza.

Il luogo è adatto per ciclisti e camminatori che vogliono scoprire il Friuli Venezia Giulia attraverso le località storiche e naturalistiche della nostra area. Perfetto anche per una pausa vicino all’autostrada Palmanova – Tarvisio (Uscita Gemona/Osoppo)
Questi spazi, carichi di libri ed oggetti dei mestieri di famiglia, li vogliamo condividere non con turisti, ma con viaggiatori, perché “viaggio” e “libro” hanno la stessa natura.

“Il mondo è un libro, e chi non viaggia conosce solo una pagina” (Sant’ Agostino).
*Dichiarate dal Gestore