Via Casilina Km 167, - PRESENZANO (CE)
Nel suggestivo scenario di Presenzano sorge il Jenny's House B&B, un'accogliente dimora che offre ai suoi ospiti una combinazione di comfort moderni e un'atmosfera accogliente e familiare.

Le sistemazioni del Jenny's House B&B sono pensate per garantire un soggiorno piacevole e senza pensieri. Ogni camera è dotata di connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto, offrendo agli ospiti la possibilità di rimanere connessi e intrattenuti durante il loro soggiorno. Inoltre, il B&B offre una sala comune e un grazioso giardino dove gli ospiti possono rilassarsi e socializzare.

Per quanto riguarda il comfort personale, i bagni privati sono completi di bidet, asciugacapelli e set di cortesia, assicurando agli ospiti tutto il necessario per una piacevole esperienza di soggiorno.

Ogni mattina, i gentili padroni di casa del Jenny's House B&B deliziano i loro ospiti con una deliziosa colazione a buffet, offrendo una varietà di prelibatezze per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Per coloro che desiderano godersi una vista panoramica o semplicemente prendere un po' d'aria fresca, il B&B mette a disposizione una terrazza, il luogo perfetto per rilassarsi e ammirare i dintorni.
*Dichiarate dal Gestore