Via Vescovo Teodoro, 3/A - AQUILEIA (UD)
Il Theodore Felix si trova nel centro storico di Aquileia, città d'arte, uno dei maggiori siti archeologici nazionali.

Il nostro B&B a conduzione famigliare era un tempo un rustico utilizzato come stalla e fienile, è stato ristrutturato mantenendo la pietra a facciavista delle pareti, abbinata al legno dei mobili ristrutturati e dei serramenti prodotti da una falegnameria locale.

L'ingresso indipendente porta direttamente in piazza Capitolo, il cuore del paese, punto di partenza per la visita del Museo Archeologico Nazionale, del Museo Paleocristiano, le mostre di Palazzo Meizlik, della Basilica con i meravigliosi mosaici e per salire sul campanile e godersi una veduta del territorio circostante fino al mare.

Abbiamo anche un appartamento chiamato LaFontanella1905, situato a dieci minuti a piedi dal centro storico. Il nome deriva dalla fontana che si trova proprio al centro del borgo di Villa Raspa, dove si trova l'appartamento. Adatto per due persone o una famiglia. Non è prevista la colazione.

Ci troviamo vicino alla pista ciclabile Alpe Adria che da Salisburgo arriva fino a Grado, il nostro alloggio può essere una piacevole sosta per il ciclo-turista durante il suo percorso.

Gli ospiti che arrivano in auto potranno utilizzare le nostre biciclette per percorrere un tratto della ciclabile ed andare alla scoperta del territorio e della natura.

Sarà piacevole fermarsi a degustare vini di qualità dei produttori locali, piatti tipici di carne e pesce e prodotti ortofrutticoli del territorio.
*Dichiarate dal Gestore