Via Luca Landucci, 7 - FIRENZE (FI)
Il Bed and Breakfast Gourmet Villa Landucci è stato creato da Florence on Call con l'obiettivo di offrire un luogo accogliente dove poter scoprire la cultura enogastronomica del territorio, unita alla bellezza della città e dei suoi dintorni.

Ci dedichiamo alla promozione dei produttori locali, valorizzando la qualità dei loro cibi e vini: offriamo una colazione sana e biologica (ma non solo), una cantina didattica con tutti i migliori vini della zona e una biblioteca enogastronomica. E non dimentichiamo le eccellenze artigiane della città e dei suoi dintorni.

La Villa, arredata con eleganza, si sviluppa su due piani per una superficie totale di 280 mq, con un giardino di 100 mq e parcheggio privato. È dotata di spazi perfetti per piccoli eventi, e tutte le camere sono ampie e luminose, con balconi e terrazzini che si affacciano sul giardino, con comode poltroncine e divanetti.

Costruita nel 1930, la Villa prende il nome da Luca Landucci, uno storico speziale fiorentino del Rinascimento. La sua posizione, a soli 2 km dal Duomo, nei pressi di via Gioberti, la rende perfetta per raggiungere il centro di Firenze, Fiesole e le meravigliose campagne toscane.
*Dichiarate dal Gestore