Viale Di Trastevere, 118 - ROMA (RM)
AD Trastevere inizia la sua attività ricettiva nel Giugno 2019, situato nel cuore di Roma e più precisamente nel caratteristico quartiere da cui trae spunto per il suo nome.

Trastevere è un quartiere dall'atmosfera bohemien, giovanile ma al tempo stesso ricco di storia, è famoso per i numerosi locali di tendenza ed i caratteristici ristoranti di cucina Romana.

AD Trastevere dispone di 3 ampissime camere da letto contraddistinte ognuna da un colore, tutte le camere hanno il bagno privato e sono inoltre tutte dotate di TV satellitare, aria condizionata, cassaforte e frigobar. Inoltre ai nostri ospiti forniamo tutti i comfort di una stanza di hotel (asciugamani, teli doccia e set di cortesia). Ogni mattina la tipica colazione all'Italiana verrà servita in camera.

AD Trastevere ha come ulteriore punto di forza la posizione strategica che permette di raggiungere in breve tempo tutti i luoghi di maggiore interesse della città.

A soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Trastevere, dove partono e arrivano numerosi treni da e per l'aeroporto di Fiumicino (FCO) e per la Stazione Termini, sotto al B&B inoltre sono presenti le fermate delle linee Bus e Tram, con i quali è possibile raggiungere trai i tanti, la Stazione Termini e San Pietro Vaticano (Bus H), il centro Città piazza Venezia, via del Corso, largo Argentina (Tram n. 8), Colosseo, Fori Imperiali, San Giovanni (Tram n. 3).
*Dichiarate dal Gestore