Via Nazionale Adriatica Nord, 470 - PESCARA (PE)
Situato nella vivace città di Pescara, nel suggestivo Abruzzo, a breve distanza dalla splendida spiaggia di Montesilvano, l'Appartamento Orchidea accoglie i suoi ospiti con la promessa di un soggiorno rilassante e confortevole, arricchito da comodità e servizi impeccabili. Con il vantaggio di un parcheggio privato gratuito, questa struttura offre un'opzione ideale per coloro che desiderano esplorare la bellezza della regione senza preoccuparsi del parcheggio.

Gli alloggi, con vista sulla città, sono elegantemente arredati e climatizzati per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Caratterizzati da pavimenti piastrellati e un bagno privato impeccabile, ogni unità è dotata di una TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita per consentire agli ospiti di rimanere connessi. Gli alloggi includono inoltre un'ampia gamma di servizi, tra cui un armadio spazioso, un accogliente soggiorno, una cucina completamente attrezzata e un balcone che offre una vista panoramica sulla città. Gli ospiti possono godere della comodità di un frigorifero, un forno e una macchina da caffè per soddisfare ogni esigenza culinaria.

Per chi ama godersi il clima mediterraneo e la bellezza circostante, la struttura offre anche una terrazza dove ci si può rilassare e ammirare la vista.
*Dichiarate dal Gestore