Borgo Pinti, - FIRENZE (FI)
*NO SOGGIORNI DI UNA NOTTE!!!!
*PER INFORMAZIONI TELEFONARE SOLO DALLE 9. 00 ALLE 19. 30
Nel cuore di Firenze nel Quartiere di Sant'Ambrogio, 10 minuti a piedi dal Duomo e 5 minuti da Santa Croce, nella stessa piccola antica palazzina fornisco diversi alloggi, costituiti da monolocali ristrutturati e confortevoli situati a piani diversi (NON C'È ASCENSORE).

SECONDO PIANO
#UN MONOLOCALE di 25 metri quadri, un ambiente unico con cucina, zona notte e bagno.

La cucina è nuova appena ristrutturata, il bagno ampio con doccia e bidet.

È presente wifi, e cucina attrezzata con forno elettrico.

TERZO PIANO
# UN MONOLOCALE di 25 mq con arredamento nuovo, angolo cottura, WiFi, aria condizionata e tutti i comfort necessari come wifi, aria condizionata, piano cottura con forno a microonde, frigo e bagno con bidet e doccia.

#UN LOFT di 20 mq, piccolo ma accogliente e con tutti i comfort: wifi, aria condizionata e angolo cottura con forno a microonde e bagno con doccia, ristrutturato di recente con arredamento nuovo, ha un letto a una piazza e mezza francese su soppalco con travi a vista e un divano e zona living con angolo cottura nella parte inferiore. Nota: wc con sistema Sanitrit, no bidet.

QUARTO PIANO
#UN PICCOLO MONOLOCALE CON TERRAZZA, uno spazio piccolo ma intimo e accogliente, dotato di tutto ciò che serve per un soggiorno comodo: aria condizionata, WiFi, angolo cottura, piccolo bagno con doccia senza box, aria condizionata. Una terrazza con vista sui tetti di Firenze da cui si scorge anche la cupola del Duomo.

Nota: no bidet, doccia e wc insieme nello stesso spazio, vedi foto

Regole della casa:
* È possibile accendere l'aria condizionata dal 1 Giugno al 30 Settembre e il riscaldamento dal 2 Novembre fino al 30 Marzo
* Severamente VIETATO fumare in casa anche a finestre aperte, penale di 50 euro
* Al vostro arrivo vi chiederò un documento di identità perché per legge l'alloggio di non residenti per gli affitti turistici va dichiarata alle autorità locali (legge n. 214/2011)
* Gettare via la spazzatura alla vostra partenza
* Niente rumore dopo le 23 fino alle 7
* La rottura o smarrimento delle chiavi comporta una penale di 40 euro
* Per soggiorni superiori a 6 notti il riscaldamento si paga a parte a consumo con lettura contatori all'arrivo e alla partenza.

*trattandosi di una casa in affitto e non di un albergo, di default non è previsto il cambio degli asciugamani. Può essere richiesto al momento del check-in e se possibile concordato con me, ed ha un costo di 5€ a persona
*Dichiarate dal Gestore