Piazza Garibaldi, 101 - NAPOLI (NA)
Il B&B Bayard 101 si trova a Napoli, in un Palazzo storico della centralissima piazza Garibaldi, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria, snodo strategico per raggiungere le note località della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, ed i principali siti archeologici, come Pompei ed Ercolano.

La presenza della Metropolitana, il cui accesso è situato di fronte al palazzo, fa di questo B&B il punto di partenza ideale per girare comodamente la città,
A piedi si può raggiungere facilmente il Centro Storico, con le sue rinomate stradine, le botteghe dei pastori presepiali, la Cappella Sansevero del Cristo Velato, la Napoli Sotterranea con i resti greco-romani, i Decumani, il Duomo e tanti altri siti storici.

Le camere, che si affacciano sulla piazza, sono arredate con uno stile semplice e moderno; gli ambienti sono accoglienti, le camere sono dotate di aria condizionata, TV, bagno privato, riscaldamento, frigobar e connessione Wi-Fi gratuita.

Il nome che ho dato al Bed & Breakfast, “Bayard 101”, rimanda ad un primato della città di Napoli che non tutti conoscono: è da qui che è partita la prima linea ferroviaria della storia d’Italia …nel lontano 1839!
*Dichiarate dal Gestore