Via Emo Tarabocchia, 5 - TRIESTE (TS)
Glam Bed and Breakfast Suite è più di un Bed and breakfast, è il posto per chi cerca la privacy di una casa nel cuore di Trieste - gli unici ospiti sarete Voi.

La comoda suite è composta da una camera con bagno privato completo di doccia e bidet con annessa zona giorno con balcone condiviso, fruibile dagli ospiti. Nell'ampio soggiorno c'è la zona dedicata alla prima colazione che potrete consumare in tutta tranquillità e indisturbati.

Nel B&B non è possibile cucinare e non è prevista la consumazione di pranzi e cene.

Il B&B è sito al primo piano, che un tempo era il piano padronale di un edificio di fine 1800, con il caratteristico balcone; i soffitti sono molto alti e nella camera da letto è stato recuperato l'originale parquet d'epoca.

L'appartamento è stato ristrutturato e modernamente accessoriato (Air-condition, riscaldamento autonomo, WiFi veloce).

Intimo e originale, arredato nello stile Boho-Chic con richiami di stile optical anni '60 - '70, disposto in modo funzionale. È il posto adatto per chi viaggia per turismo, per affari o per esigenze di cure mediche (per la vicinanza dell'Ospedale Maggiore).

Il B&B si trova vicino alle principali attrazioni turistiche, Istituzioni pubbliche e finanziarie del centro città.

Il Teatro Politeama Rossetti in Viale XX Settembre, lo storico Caffè San Marco in via Battisti, la Sinagoga di Trieste, l'Ospedale Maggiore, la Cattedrale sul Colle di San Giusto, la piazza dell'Unità d'Italia, il Canal Grande di Trieste e le Chiese di Sant'Antonio Taumaturgo, Il Tempio serbo-ortodosso di San Spiridione e la Chiesa San Nicolò dei Greci e la maggior parte dei musei cittadini sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Attenti ai bisogni dell'ospite, offriamo cordialità e disponibilità nell'ambiente in cui l'ospite si sentirà subito a proprio agio.

GLAM garantisce comfort e pulizia e  l’accuratezza del servizio offerto con spirito di accoglienza.
*Dichiarate dal Gestore