Piazzetta Beccherie, 4 - LAZISE (VR)
Casa Beccherie è vicina al lago, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città di Lazise.

Casa Beccherie è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.

I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra numerosi spazi espositivi.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.

La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato.

Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, angolo cottura.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, televisione, specchio e porta valigia, frigobar.

Saremo in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Tedesco, Spagnolo.

Il parcheggio è incluso nella tariffa della camera e si trova a circa 300 metri da “Casa Beccherie”.
*Dichiarate dal Gestore