Via Forte Salvi, 5 - PESCHIERA DEL GARDA (VR)
La struttura dispone di tre appartamenti vacanze.

Gli appartamenti sono completamente ristrutturati. Godono di una posizione strategica che rende questi alloggi comodi per gli spostamenti a piedi e in auto. Situati a 500 metri dal centro storico e dal porto di Peschiera e a i principali servizi.

Collocati in un quartiere tranquillo, gli appartamenti si trovano al piano rialzato di una palazzina, al piano terra troverete un ristorante: La caffetteria/bar NON aprirà per la stagione 2022
Gli appartamenti possono ospitare fino a sei persone con un supplemento di 30 euro a persona oltre le 4 persone.

Gli appartamenti posso ospitare comodamente fino a 6 persone.

Sono dotati di tutti i confort wi-fi gratuito, riscaldamento, aria condizionata.

Cucina abitabile completa dei principali elettrodomestici, forno, gas, cappa, frigo, freezer, stoviglie tutto il necessario per cucinare, con un comodo divano letto e televisione con canali satellitari e solo 1 appartamento, il SALVI dispone di un ampio balcone.

Spaziosa camera con un letto matrimoniale e un letto a castello, dotata di capiente armadio. Bagno finestrato con box doccia, asciugacapelli e lavatrice.

Parcheggio privato gratuito a disposizione degli appartamenti e del ristorante
Disponibile inoltre per gli appartamenti asse e ferro da stiro, scope, kit pulizia, kit cucito, kit pronto soccorso, prodotti per la pulizia.

Il prezzo è comprensivo di spese per energia elettrica e gas metano, biancheria letto e un set di asciugamani a persona (viso e telo).

Le pulizie finali sono comprese.

Sistemazione adatta a famiglie.

Per confermare la prenotazione, verrà richiesta una caparra del 30% del soggiorno tramite bonifico bancario, cifra che non verrà restituita in caso di disdetta.

Io e la mia famiglia abitiamo nella struttura, e per qualsiasi problema o informazione ci potete trovare o nell'appartamento o nella caffetteria sottostante.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi Non si accetta il bonus vacanza.
*Dichiarate dal Gestore