Via Misa, 11 - ANCONA (AN)
Il Carpe Diem Ancona è un nuovissimo affittacamere che si trova nel quartiere di Torrette di Ancona in una zona tranquilla, ma vicina a vie di importante comunicazione. Si tratta di un appartamento composto da 4 camere (1 matrimoniale, 1 singola e 2 doppie o matrimoniali a scelta) con alcuni spazi condivisi come la pratica zona giorno con angolo cottura e i 2 bagni che però, su specifica richiesta e con un sovrapprezzo, è possibile avere privati.

A motivo della pandemia di Covid-19, per assicurare il massimo dell'igienizzazione, teniamo disponibili solo 2 camere, ognuna con un proprio bagno a uso esclusivo. Il prezzo indicato è comprensivo dell'utilizzo del bagno.

Tutte le camere sono in stile classico con finiture di pregio, complete di SmartTV e aria condizionata (tranne la camera singola). La camera 2, matrimoniale, ha un balconcino da cui si può godere di uno scorcio sul mare e sulla città.

Gli ospiti avranno libero accesso alla loro Camera, al bagno (condiviso o no a seconda della prenotazione effettuata) e alla zona giorno comune fornita di tavolini, sedie, una Smart Tv da 42" e climatizzatore.

La zona giorno è completa di un angolo cottura con Forno, Frigorifero, Microonde, Piano cottura a induzione.

La stanza ha un balcone con un bell’affaccio aperto sulle prospicienti colline.
*Dichiarate dal Gestore