Via Ponte Serra, 2 - LAMON (BL)
La Locanda Ponte Serra si trova all'ingresso del paese di Lamon, lungo la strada statale 50 del Passo Rolle.

Dispone di 8 stanze, di queste 7 hanno il bagno privato in camera mentre 1 ha
il bagno ad uso privato sito in corridoio. Tutte le stanze dispongono di tv sat, cassaforte, wifi e riscaldamento autonomo.

Le stanze si trovano al primo piano di uno storico edificio del 1860 e sono state completamente ristrutturate nella primavera del 2019 mantenendo la storicità del luogo (pavimenti in legno e travi a vista sul soffitto).

La facciata esterna dell'edificio attualmente è ancora in ristrutturazione.

Al piano terra è presente un bar e un ristorante (Osteria Ponte Serra) che forniscono i servizi di colazione, pranzo e cena a chi lo desidera. La locazione turistica "Ponte Serra" non offre in maniera diretta alcun servizio di ristorazione.

A fianco della struttura è presente un parco di 2400 mq dove nel periodo estivo viene aperto un chiosco con gelateria artigianale e vengono posizionati sdrai e ombrelloni.

La struttura dispone inoltre di un ampio parcheggio.

La posizione di Ponte Serra è ideale per gli amanti del trekking e della mountain bike.

Sono infatti centinaia i km di sentieri che si diramano nella zona (altipiani di Lamon e Sovramonte e Parco naturale delle Dolomiti Bellunesi).

Nel periodo invernale si possono raggiungere gli impianti da sci del Monte Avena in 20 minuti d'auto, Passo Brocon/Lagorai 30 minuti, San Martino di Castrozza/Passo Rolle 35 minuti.
*Dichiarate dal Gestore