Via Giuseppe Mazzini, 7 - CASSINA DE' PECCHI (MI)
Ampio e luminoso appartamento ad uso esclusivo posto al secondo piano di una piccola palazzina servito da un comodo ascensore, all'interno è disponibile una cucina attrezzata, due camere matrimoniali, doppi servizi, soggiorno, televisore e lavatrice.

L'alloggio è in una zona centrale del paese con banche, posta, farmacia e supermercato raggiungibili a piedi. Gli ospiti possono usufruire dei servizi della casa.

La quota comprende fornitura della biancheria (lenzuola, asciugamani, tovaglie), elettrodomestici, consumi energia elettrica acqua e gas.

Prima di ogni arrivo la casa sarà sanificata con appositi detergenti e per mezzo di ozzonizzatore.

Casa Laila si trova a 250 m dalla metropolitana MM2 (linea verde) raggiungibile a piedi in due minuti con la quale si può raggiungere Milano centro in 20 minuti, Stazione Centrale in 30 minuti, L'aeroporto di Linate dista 11 km e l'aeroporto di Orio al Serio Bergamo 31 km.

Inoltre è molto comoda per raggiungere il presidio ospedaliero del San Raffaele in 15 minuti.

Casa vacanza Laila si trova a Cassina de 'Pecchi (Milano) sita in zona tranquilla e confortevole a due passi dal naviglio Martesana dove sarà possibile, grazie al percorso ciclopedonale fare rilassanti passeggiate
Per qualsiasi informazione desideriate non esitate a contattarci.
*Dichiarate dal Gestore