Via Canesele, 17 - TAIBON AGORDINO (BL)
CASA DOLCE CASA
Benvenuto nella nostra casa, nel cuore delle Dolomiti!
Con noi sognerai ai piedi dei Monti Pallidi e farai colazione in compagnia di imponenti vette, a sole 2 ore da Venezia e 30 minuti da Belluno, capoluogo di provincia e città ricca di storia e arte.

“Nessun posto è lontano se il tuo cuore e la tua mente sono già arrivati a destinazione”
Da Sot l’Agner in 20 minuti di auto puoi raggiungere i comprensori dello Ski Civetta e di Falcade – San Pellegrino, aperti d’inverno, con svariati km di piste e collegati ai maggiori comprensori delle vallate adiacenti, ma anche d’estate con attività per tutti gli amanti dello sport.

D’inverno ami sciare in tranquillità con la famiglia e d’estate ami i posti meno affollati, magari attrezzati per i più piccoli? Forcella Aurine è l’oasi di sole e neve adatta alle esigenze di ogni famiglia, raggiungibile in 15 minuti di auto da Taibon.

Ma se le vere emozioni dolomitiche sono l’obiettivo della tua vacanza, la Valle di San Lucano appagherà ogni tua voglia di emozione. Ben 7km di natura incontaminata, bosco selvaggio e sentieri poco frequentati sapranno stuzzicare il tuo animo montanaro, faranno emergere ogni più bello e puro sentimento che sta dentro di te.

Gli amanti del benessere e della meditazione, i camminatori, gli appassionati di trekking, gli arrampicatori ma soprattutto coloro che necessitano di staccare la spina dalla vita quotidiana e affrontare giornate di total detox e relax, ritroveranno nella Valle di San Lucano e sotto alle pendici del Monte Agner e delle Pale, il luogo ideale dove far emergere il perfetto equilibrio tra corpo e mente svolgendo le attività che più gli piacciono.
*Dichiarate dal Gestore