Via Aurelia Nord, 8 - SAN VINCENZO (LI)
Nel cuore di San Vincenzo, a soli 29 km dal vivace porto di Piombino, si erge l'incantevole Acquaviva Experience B&B, un'oasi di comfort e relax. Concedetevi un soggiorno all'insegna della tranquillità e della comodità, circondati da un rigoglioso giardino, un accogliente bar e un pratico deposito bagagli, il tutto a vostra disposizione.

Immerso tra lo splendido mare e un suggestivo cortile interno, questo gioiello di struttura dista soli 1,4 km dalla rinomata Spiaggia di San Vincenzo, offrendovi una vista mozzafiato e un'atmosfera unica. Inoltre, non c'è bisogno di preoccuparsi per il parcheggio, poiché il B&B dispone di un comodo parcheggio privato e offre anche un servizio navetta per garantire un'esperienza senza stress.

L'attenzione all'accessibilità è un punto d'onore per noi: la nostra struttura è completamente attrezzata per accogliere ospiti con disabilità, assicurando a tutti un soggiorno confortevole e piacevole.

Le nostre camere, caratterizzate da un'atmosfera accogliente e raffinata, sono dotate di tutti i comfort moderni, compreso il WiFi gratuito e bagni privati con bidet e asciugacapelli. Alcune camere vantano anche una terrazza privata per godere appieno della vista e della brezza marina. Per il vostro intrattenimento, vi attendono anche aria condizionata e TV a schermo piatto.
*Dichiarate dal Gestore