Via Puglie, 66/F - CORIANO (RN)
Il B&B fa parte di una villetta nella quale vive tutta la nostra famiglia, si trova sulle colline retrostanti Riccione quindi per questo vicino a tutte le attrazioni ma con la giusta riservatezza e comodità che richiede un pernottamento rilassante.

Essendo recente la struttura e attrezzata anche di nuovi sistemi ecologici come pannelli solari e fotovoltaici, il riscaldamento è a pavimento ed e regolato da un termostato esterno ed abbiamo anche un vasca per il recupero dell'acqua piovana.

Teniamo molto al rispetto della natura ed è per questo che il B&B lo abbiamo arredato anche con tanti oggetti creati da noi, cosi come la colazione che curiamo completamente noi e che produciamo usando i prodotti del nostro orto.

I servizi che offre la struttura sono tanti; nelle camere si può trovare tutto ciò che serve per un ospite, dal set di asciugamani, all'asciugacapelli, allo shampoo e bagno doccia, il terrazzo privato; esternamente invece ci si può rilassare sotto l'ampia veranda o in giardino per prendere il sole, e possibile leggere e collegarsi ad internet.

Per chi vuole mettere al sicuro le proprie bici o la propria moto usufruiamo di un ampio garage.
*Dichiarate dal Gestore