Via Rindone, 8 - CATANIA (CT)
Sarete i benvenuti a trascorrere una piacevole vacanza a Catania.

La Residenza del Turista è posta al secondo piano di un palazzetto con ascensore, situata in pieno centro, dista pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria, imbocco autostradale Catania Centro, 8 km circa dall'aeroporto e 15 minuti dal mare.

Ottima la posizione anche per chi raggiunge Catania per lavoro o per motivi di salute, infatti siamo vicini alle maggiori strutture Ospedaliere pubbliche e private.

La posizione strategica del B&B ti consentirà di raggiungere a piedi, percorrendo la maestosa Via Etnea (a 50 m), tutti i luoghi di maggiore interesse storico - culturale della città tra cui il Duomo, il Teatro Massimo Bellini, la Chiesa di San Placido, Palazzo Biscari, l'Anfiteatro Greco la Pescheria (storico e folcloristico mercato ittico della città), lo storico Palazzo della Sede Centrale dell'Università, via Crociferi e tanto altro ancora.

Troverai un cicerone pronto a suggerirti ed eventualmente ad accompagnarti negli spettacolari percorsi di montagna, mare e movida che Catania offre.

La struttura, da pochissimo ristrutturata, dispone di 4 camere con bagno privato, elegantemente arredate, molto confortevoli dotate di climatizzazione, tv, internet, WiFi Gratuita.

La prima colazione è servita al tavolo.

Pulizia, cortesia e disponibilità è il nostro motto.
*Dichiarate dal Gestore