Viale Mentana, 21 - PARMA (PR)
Il "Bilocale Mentana 21" è un delizioso appartamento situato in una delle strade più importanti di Parma. Si trova al secondo piano di una palazzina di recente costruzione ed è dotato di ascensore. La sua posizione è fantastica: si trova in Viale Mentana, a pochi passi dal centro della città, appena fuori dalla zona a traffico limitato. A soli 100 metri si trova la zona pedonale di Via Repubblica, e in pochi minuti a piedi si possono raggiungere il Duomo, il Battistero e altri luoghi di interesse della città.

L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti i comfort, dalla cucina attrezzata al collegamento wifi. È facilmente raggiungibile in auto, e è possibile parcheggiare sulla strada su strisce blu (a pagamento) dalle 9 alle 19, mentre è gratuito di sera e di domenica. In alternativa, c'è la possibilità di parcheggiare presso il Parcheggio della Barilla Center, dove si trovano anche un supermercato, un cinema e dei ristoranti.

La stazione ferroviaria dista circa 1 km dall'appartamento, ed è comodamente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici n.11 o n.21. L'appartamento è a uso esclusivo degli ospiti, che potranno godere di una comoda e piacevole permanenza a Parma.
*Dichiarate dal Gestore