Via Mannu, 5 - PULA (CA)
L'arte dell'ospitalità: eleganza e armonia per la tua vacanza in Sardegna.

Diventa nostro ospite.

Il B&B 1987 nasce dalla generosità e dall'amore di un padre e di una madre che, sempre attenti alle esigenze delle loro figlie, hanno deciso di regalare la loro casa in cui hanno vissuto dal 1987 fino ad oggi.

Così Emanuela e Angela hanno sviluppato il desiderio di aprire le porte di questa grande casa e accogliere coloro che vogliono trovare un luogo caldo e accogliente, elegante e confortevole, dove sentirsi veramente a casa. Benvenuti a Pula, benvenuti a casa!
La storia
La nostra casa è una casa di famiglia costruita dai nostri genitori negli anni '80. 1987 è l'anno in cui ci siamo trasferiti.

I nostri nomi sono Emanuela e Angela, siamo due sorelle e quando ci siamo trasferite avevamo rispettivamente 11 e 8 anni. Abbiamo vissuto la nostra infanzia e adolescenza in queste stanze fino a diventare giovani donne.

Crescendo, abbiamo seguito i nostri percorsi, entrambe abbiamo formato una famiglia e oggi ci ritroviamo insieme unite in questo bellissimo progetto.

La casa
Il B&B si trova al piano terra di una villa a due piani.

Si accede attraverso un delizioso giardino e un'accogliente patio decorato con decine di piante curate con maestria da nostra madre Laura. Uno spazio fresco e piacevole dove poter fare colazione, sorseggiare un aperitivo o semplicemente leggere un buon libro.

All'interno c'è la sala da pranzo dove viene allestito il buffet della colazione. Al centro della stanza c'è un vecchio tavolo comune che la nostra nonna usava per fare la pasta fresca.

L'arredamento
Abbiamo sempre pensato che l'arredamento della nostra casa fosse un po' datato e triste.

Allo stesso tempo, abbiamo realizzato il valore, soprattutto sentimentale, che rappresentano per i nostri genitori ma anche per noi. Abbiamo quindi optato per una scelta audace e abbiamo deciso di mantenerli ma.. con alcuni piccoli e originali adattamenti. La morale della storia è che praticamente abbiamo riciclato tutto e niente è finito in una cantina buia e triste!
Viva l'Home Staging e l'ecologia!
*Dichiarate dal Gestore