C.da Casacapraia - S.p. Itri-Sperlonga Km.5,200, 3 - ITRI (LT)
Sin dall'inizio il progetto prevedeva di affidarci completamente alle energie rinnovabili, usare arredamenti fatti da artigiani locali, tutto a misura d'uomo senza eccessi né sprechi.

Gli spazi esterni curati completamente senza l'utilizzo di pesticidi, contando su piante autoctone che ben si adattano alle condizioni climatiche senza richiedere interventi. Il recupero delle acque piovane per l'irrigazione dei prati e delle piante stesse.

Sono solo alcune delle pratiche ecologiche che mettiamo in atto. Piano piano quelle che erano le idee iniziali sono diventate realtà, permettendoci di ottenere importanti riconoscimenti come "Green House".

Il B&B è situato sulle colline tra Itri e Sperlonga, al centro di due aree naturali protette, i Monti Aurunci e la Riviera di Ulisse. La salvaguardia dell'ambiente è alla base della struttura e di tutto il parco che lo circonda.

B&B “green" 100% autosufficiente B&B “home“ per sentirsi a casa B&B “relax" immersi nella natura B&B “adventures" libera il tuo spirito.
*Dichiarate dal Gestore