Via Dalmazio Birago, 11c - LECCE (LE)
Finest rooms
Nella cornice di uno storico palazzo degli anni 40, nel quartiere popolare di San Pio, tra Porta Rudiae e l’ex Manifattura Tabacchi, nasce il Bed and Breakfast Last Minute.

La recente ristrutturazione e il ricercato e moderno arredamento, rendono l’ambiente confortevole ed elegante senza rinunciare alla sensazione di sentirsi “a casa”.

Le stanze luminose e dotate di tutti i confort si affacciano sulla terrazza interna, dove il silenzio e il relax regnano sovrani e dove si può far scorrere il tempo delle calde serate estive in tutta tranquillità o con una cena in compagnia.

Il Last Minute è sicuramente il punto di partenza ottimale per la scoperta delle bellezze storiche e architettoniche della Città di Lecce sia a piedi che in bici, e per l’esplorazione delle centinaia di paesi e borghi del Salento.

Le camere, completamente autonome, sono dotate di riscaldamento e condizionamento, wi-fi gratuito, smart tv con canali digitali e abbonamento Netflix. I materassi memory le reti a doghe uniti all’ottima qualità dei cuscini, garantiscono un riposo ottimale utile al massimo godimento del soggiorno.

A seconda della tipologia di camera scelta, possono ospitare da uno a quattro persone e possono avere il bagno in camera o il bagno esterno.
*Dichiarate dal Gestore