Viale Matera, 18 - RICCIONE (RN)
Appartamento completamente ristrutturato al piano terra in zona tranquilla a Riccione, a 900 metri dal mare, 1 km dalle Terme, e a soli 2 km dal Parco Oltremare e Aquafan.

L'appartamento è composto da una camera matrimoniale spaziosa, una cameretta con divano letto alla francese, un bagno ed una cucina. Supermercato, farmacia, tabacchi, bar, gastronomia ed altri negozi a soli 200 metri. Ingresso indipendente e giardino attrezzato.

Stile shabby chic ideale per coppie, ma con la possibilità di due posti letto in più. L'appartamento è curato nei minimi dettagli, accogliente e caldo. Per i nostri ospiti mettiamo a disposizione anche un paio di biciclette per andare al mare e girare Riccione in tranquillità.

Abitando nella stessa casa al piano superiore sarò lieta di consigliarvi al meglio per la vostra vacanza.

Quartiere residenziale e molto tranquillo abitato principalmente da famiglie del posto, poco distante dal centro, area verde di fronte casa con giochi per bambini.

Per chi non ama solo il mare ma ha voglia di visitare la nostra meravigliosa terra, è possibile raggiungere percorrendo pochi chilometri il nostro entroterra con i suoi centri Saludecio, Morciano, Mondaino e Tavoleto.

A soli 20 km San Marino e San Leo. A 40 km la bellissima Urbino.
*Dichiarate dal Gestore